Facebook
Logo Facebook

La Voce di San Donato Gennaio 2018Gennaio 2018

Sentivamo la mancanza del nostro giornalino e finalmente dopo un anno intero di assenza, torna “La Voce di San Donato” con il primo di gennaio 2018.
Lunedì 26 dicembre dopo la Santa Messa delle ore 18, ci sarà la presentazione ufficiale con l’intervento di alcune personalità.
Peranto dal 26 dicembre sarà subito disponibile, inoltre per chi lo desidera in seguito potrà abbonarsi secondo le indicazioni che forniremo con i dati del conto corrente e l’importo ancora da stabilire.

Il giornalino ha comunque una veste nuova e una nuova redazione.

Un augurio di un anno prolifico e un saluto a tutti i lettori vecchi e nuovi da parte della redazione.

8 risposte a La Voce di San Donato

  • Buongiorno, posso fare un abbonamento al mensile?
    E’ possibile poterlo ricevere a casa per posta?
    Ringrazio per le informazioni che vorrete fornirmi.

    • Gent/ma Miria Mazzini

      stiamo provvedendo con la Posta per soddisfare chi richiede l’abbonamento a “La Voce di San Donato” a breve metteremo un avviso sul sito con tutti i dati per poter fare l’abbonamento anche da casa

      Saluti

      Marco Simonatti

  • Buongiorno
    sono felicissima di riavere fra le mie mani questa preziosa rivista a me tanto cara. Proprio oggi al mio risveglio ho pensato al santuario a DON MARIO che sono sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere e alla rivista. Non so perchè,ma nella mia testa rimbombava la frase letta nell’ultimo numero,di DON CRISTIAN che diceva di interrompere la pubblicazione per ripensarla e, successivamente di riprendere la stampa.Mi sono collegata e ho trovato la sorpresa che aspettavo da tempo.Grazie di cuore e buona giornata a tutti.

    • Gent/ma Grazia Boldrini
      con vivo piacere constatiamo il suo interesse per La Voce di San Donato, molti infatti avevano sentito la mancanza di questa nostra rivista e siamo lieti di aver potuto accontentare il popolo di San Donato, mettendo impegno anche nel futuro per rendere questa pubblicazione densa di contenuti importanti per l’arricchimento spirituale di ciascuno e tenervi aggiornati sulle iniziative del nostra Chiesa.
      Marco Simonatti

  • Cara Redazione,
    sono felicissimo di poter di nuovo leggere “La Voce”, credo sia un mezzo importante per diffondere e far conoscere un luogo come San Donato.
    Ho conosciuto “La Voce” perchè lavoravo in una legatoria dove ogni mese ci veniva portata per essere confezionata, dopo essere stata stampata dal tipografo Claudio Allegri. Ogni mese davo un’occhiata ai contenuti e da questi ho scoperto l’esistenza di un luogo così bello e particolare.
    Da allora sono spesso in visita a San Donato e sono da poco tornato dalla Benedizione per la salute che ha avuto luogo oggi 27 gennaio 2018. Ero lì con mia moglie ed è stato molto bello. Era la prima volta che partecipavamo a questo tipo di funzione.
    Un saluto e buona continuazione.

    • Gent.mo Carlo,
      la ringrazio a nome della Redazione del Giornalino “La Voce di San Donato” per averci scritto.
      Mi ha fatto molto piacere leggere il suo commento, i nostri sforzi sono infatti profusi per la buona riuscita di questo importante periodico che si sta sviluppando momento per momento.

      Sul prossimo numero sarà possibile trovare anche l’indirizzo della nostra Redazione a disposizione di coloro che vorranno, in qualche modo, contattarci direttamente.
      A presto.

      • Grazie per la gentile risposta.
        Mi fa oltremodo piacere che ci sia un contatto con la Redazione. Credo sia importante anche un filo diretto con quanto usano il web.
        Ho fatto delle foto del Presepe. In anni passati erano state pubblicate sul vecchi sito. Fatemi sapere se vi servissero, sono a disposizione.
        Un caro saluto.

        • Buongiorno Carlo,
          le rispondo soltanto ora in quanto gli impegni sono davvero tanti, ma è un piacere poter avere questo contatto con il pubblico.
          La ringrazio anche per la proposta delle foto, in caso avessimo bisogno la terremo sicuramente presene.

          Grazie e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *