Facebook
Logo Facebook

Madonna del RosetoCONFRATERNITA DEL ROSETO PERPETUO DI MARIA

(già cavalieri di Maria di San Donato a Livizzano)

Don Cristian Meriggi, parroco di San Donato a Livizzano e Santa Maria a Pulica, raccogliendo l’eredità di don Mario Boretti, fondatore dei Cavalieri di Maria, in concordanza con S.E. Card. Giuseppe Betori, per dare continuità, ordine e satabilità, a questo gruppo di uomini, realtà importante di servizio d’Onore alla Madonna e alla Parrocchia, vista anche la speciale vocazione del luogo è stato redatto uno Statuto della Confraternita, ispirantesi ad una bozza precedente composta da Don Francesco Bazzoffi, predecessore dell’attuale parroco.

Tale documento è stato riconosciuto e approvato dal nostro Arcivescovo, il Card. Giuseppe Betori, in data 23 maggio 2019.

Potete consultarlo al seguente Link Statuto Confraternita del Roseto Perpetuo di Maria

2 risposte a Confraternita del Roseto Perpetuo di Maria

  • Io credevo di far parte…dico 10 avemaria al giorno del mistero della luce…l ho fatto dai tempi di don Francesco. Ora cosa dovrei fare?

    • Gent.ma Angela
      Lei fa parte del Roseto Perpetuo di Maria con 51411 iscritti al 31 dicembre 2019 in Itala e nel mondo come risulta nella sezione del sito: Roseto perpetuo di Maria. La Confraternita del Roseto Perpetuo di Maria sono i Cavalieri di Maria di San Donato a Livizzano che vengono a fare parte della Confraternita suddetta approvata da S.E. Card. Giuseppe Betori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *