Facebook
Logo Facebook

PROMOZIONE DE
“LA VOCE DI SAN DONATO”

Cara lettrice e caro lettore,

anche in questi mesi, contrassegnati dall’emergenza sanitaria, è uscita La Voce di San Donato, che, dalla sua nascita ed in continuità con il suo fondatore, Don Mario Boretti, aspira ad essere un trasparente mezzo d’informazione, volendo umilmente condividere con i fedeli della “cittadella mariana”,

gioie e dolori della Chiesa, del mondo e di questo piccolo colle amato da tanti fedeli e soprattutto dal Signore e dalla Beata Vergine Maria. L’invito per tutti è quello di leggerlo e diffonderlo, come avrebbe desiderato Don Mario.

La Voce di San Donato si prefigge di raccogliere le tante voci e desidera portare a molti – soprattutto in questo tempo di pandemia -, un’unica voce: quella della speranza evangelica.

Per questo motivo, il mensile è inviato gratuitamente (grazie al contributo di benefattori) a sacerdoti, religiosi e religiose, che accompagnano il cammino dei fedeli di San Donato a Livizzano con la preghiera, e agli ammalati ed infermi affinché siano in comunione con questo luogo mariano.

Se desideraste partecipare a quest’opera di Carità, che contribuirà a mantenere vivo il legame fra tutti i fedeli con San Donato a Livizzano, ogni qualvolta la Toscana sia dichiarata zona arancione o rossa, potreste sottoscrivere un “abbonamento benefattore” oppure prendere contatto con la Segreteria:

(sandonatosegreteria@gmail.com), offrendolo alla persona che indicherete.

Ai nuovi abbonati “ordinari o benefattore” sottoscritti per l’anno 2021 , la comunità, si fà carico di donare una copia del mensile di Novembre e Dicembre 2020.
Nell’occasione porgiamo i nostri auguri più sentiti nel Signore.

I direttori e la redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *