Facebook
Logo Facebook

Libro dalle tenebre alla luce

Il Libro si presenta con una narrazione di fatti realmente accaduti, con il proposito di aiutare tutti coloro che in qualche modo si sono trovati in un percorso che li ha condotti nel mondo dell’occulto e sono caduti nell’uso della droga.

I fatti narrati comunque sono in linea con la nostra fede cattolica, non derogando dalla linea dell’ortodossia della Tradizione Cristiana. Con questo, Don Alberto si è prefisso lo scopo di mostrare quanto sia grande la misericordia di Dio e la sua mano pronta a rialzare chi è caduto, non tenendo conto delle miserie umane.

La Misericordia di Dio può raggiungere e strappare l’uomo in qualsiasi situazione e abisso di peccato in cui può essere caduto, liberandolo dalle catene del Nemico.

Il libro prosegue con un capitolo dedicato a chi ha una persona cara legata a qualche setta oppure in qualche movimento religioso non perfettamente in linea con la Chiesa, o in qualche situazione anomala che necessita di aiuto. L’ultima parte del libro è dedicata ad alcune preghiere ed un glossario.

Il libro può essere acquistato seguendo le indicazioni di questo link: Acquista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *